Gabriele Costanzo e la dolce dedica a sua mamma Maria De Filippi – ecco cosa fa adesso il figlio della regina di Mediaset

26 Giu 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gabriele Costanzo è il figlio che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno adottato nel 2004, quando il ragazzo aveva solo 12 anni. Di lui si sa poco, solo che dopo il diploma ha iniziato a lavorare per la Fascino, società di Kween Mary e che adesso si occupa di spettacoli musicali come il Wind Summer Festival. Secondo Gioia, tra gli amici di Gabriele ci sono anche gli "altri figli"di Maria: Stefano De Martino, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e il rapper Briga. Di lui Maria ha detto:
"È bello dentro. È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele. [...] Sono stata una mamma invadente. Poi è arrivato un momento in cui lui mi ha dato uno stop e ho fatto tre passi indietro, ma ho trovato il modo per informarmi comunque su quello che fa".
Adesso però Gabriele si è sbottonato ad ha pubblicato una foto insieme a sua mamma, scrivendo anche una dedica:
"Perché noi siamo uno la forza dell’altro ??".

Le foto di Gabriele Costanzo e Maria.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!