Gaia Gozzi: “Ho il naso dantesco e non mi piacciono le mie orecchie”

09 Apr 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gaia Gozzi ha vinto Amici da pochi giorni e proprio nelle ultime ore - su Instagram - ha risposto ad una serie di domande che le sono state fatte dai fan. Come riportato da BlogTivvu.com, la cantante ha parlato del suo singolo Chega:
"Chega è la prima canzone che ho scritto. Parla di una donna che ha sofferto e che cerca di dire basta e rinascere. L’ho scritta quando Milano era deserta, in estate. Tutto è saltato fuori in maniera istintiva. Sono felice del risultato. Una scommessa. Sono felice di cantare in portoghese e di portare un po’ del mio".
Ed anche del suo aspetto fisico:
"Sono donna, quindi ci sono miliardi di cose che non mi vanno bene. Però ho imparato, nell’ultimo periodo, ad apprezzare quello che sono. Sono nata così. Sono sempre stata ipercritica. Non mi piacevano tante cose: le orecchie, ad esempio, che sono molto importanti, oppure il mio naso dantesco. Penso di essere in un processo di accettazione e di esaltazione".
Quest'ultima parte è stata molto apprezzata dai suoi fan. Una cosa è certa: al di là del naso, Gaia è proprio una fig*a.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!