game of thrones 8x05 trono di spade

Game of Thrones 8: “Il quinto episodio sarà più sconvolgente del terzo” – le parole di Emilia Clarke [SPOILER]

Avviso per tutti i lettori che ancora non hanno visto i primi episodi dell’ottava stagione di Game of Thrones: questo articolo contiene degli SPOILER. Quindi…

Personalmente pensavo che nessun nuovo episodio potesse regalarmi il mix di emozioni che ho provato per la battaglia di Grande Inverno e invece potrebbe non essere così.
Se con la battaglia contro il Night King nella 8×03, la morte di Missandei e Rhaegal nella 8×04, pensavamo di aver visto tutto, a quanto pare ci sbagliavamo. Emilia Clarke ospite al Jimmy Kimmel Live, ha detto che il quinto episodio dell’ottava stagione sarà il più spettacolare.

“L’episodio 5 è anche più grande di così. L’episodio 5 è… [sospira] — voglio dire, il 4, il 5 e il 6 sono tutti fuori di testa, ma… beh, sapete cosa? Trovatevi il televisore più grande che riuscite.”

E adesso chi ce la fa ad aspettare una settimana?

 

Game of Thrones 8, il trailer del quinto episodio.

Guardando il trailer, solo io ho pensato che la faccia stupita/impaurita di Euron sia dovuta ad una possibile armatura che Daenerys ha fatto fare per Drogon, o alla vista di Rhaegal, che magari non è morto?

Fonte: Mondo Fox

SERIE TV

Articoli più letti del mese