Game of Thrones 8: “Il quinto episodio sarà più sconvolgente del terzo” – le parole di Emilia Clarke [SPOILER]

06 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Avviso per tutti i lettori che ancora non hanno visto i primi episodi dell'ottava stagione di Game of Thrones: questo articolo contiene degli SPOILER. Quindi... Personalmente pensavo che nessun nuovo episodio potesse regalarmi il mix di emozioni che ho provato per la battaglia di Grande Inverno e invece potrebbe non essere così. Se con la battaglia contro il Night King nella 8x03, la morte di Missandei e Rhaegal nella 8x04, pensavamo di aver visto tutto, a quanto pare ci sbagliavamo. Emilia Clarke ospite al Jimmy Kimmel Live, ha detto che il quinto episodio dell'ottava stagione sarà il più spettacolare.
"L'episodio 5 è anche più grande di così. L'episodio 5 è... [sospira] — voglio dire, il 4, il 5 e il 6 sono tutti fuori di testa, ma... beh, sapete cosa? Trovatevi il televisore più grande che riuscite."
E adesso chi ce la fa ad aspettare una settimana?  

Game of Thrones 8, il trailer del quinto episodio.

Guardando il trailer, solo io ho pensato che la faccia stupita/impaurita di Euron sia dovuta ad una possibile armatura che Daenerys ha fatto fare per Drogon, o alla vista di Rhaegal, che magari non è morto? Fonte: Mondo Fox
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!