Gaston Soffritti ‘Matias’ de Il Mondo di Patty parla delle violenze sessuali di Juan Darthes

14 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Anche Gaston Soffritti, Matias de Il Mondo di Patty ha parlato delle violenze sessuali che avrebbe subito Thelma Fardin. Il ragazzo ha rilasciato un'intervista radiofonica nella quale ha dichiarato di non aver mai notato comportamenti sospetti di Juan Darthes.
"Questo deve finire, è una follia totale, ho tre sorelle più giovani e penso che una cosa del genere potrebbe accadere anche a loro. Solo il pensiero mi fa stare male. Tutto il mio supporto va a Thelma, ha avuto coraggio. Questo è di esempio per le ragazze vittime di violenza, dovete parlare. - ha dichiarato Gaston Soffritti - Se ho sentito delle urla nelle altre camere dell'albergo? Non abbiamo sentito urla o altro, tutti erano nelle loro camere, non ci rendevamo conto di cosa stesse succedendo a Thelma. Darthés era un uomo con cui abbiamo condiviso molte ore, abbiamo giocato con lui prima degli spettacoli. Io non ho notato nessun comportamento strano. Non ho mai visto atteggiamenti sospetti di Juan e se è vero quello che si dice, allora sono ancora più scioccato. Se è vero significa che ho conosciuto una persona che in realtà era un altro. Lui con me e gli altri era molto carino ed educato."
Il ragazzo durante un'ospitata televisiva del giorno successivo alle dichiarazioni fatte in radio ha usato toni ancora più duri:
"Non posso credere che abbiamo convissuto con un mostro per tutto quel tempo, sono inorridito. Esatto, mi chiedo come potesse violentare una ragazza la sera prima e poi mangiare con noi al buffet come se niente fosse successo. Una situazione orribile. Sono vicino ai figli di Juan, quando ho visto il video della denuncia delle violenze ero disgustato, avevo il vomito. Io mi fidavo, Juan era come un padre, mi sento ingannato è stato un impostore. La mia sensazione adesso è quella di disgusto. Quando ho sentito i particolari della violenza subita da Thelma ho pensato alle mie sorelline. Se qualcuno dovesse far loro le stesse cose potrei ucciderlo, so che sto dicendo una cosa molto forte, ma è così". Quello che ho sentito è così violento che non riesco a trattenermi".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!