“I gay nascono quando le donne in gravidanza hanno rapporti da dietro” – le dichiarazioni di un vescovo

27 Lug 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Il vescovo della Chiesa di Cipro ha un'assurda teoria secondo la quale gli omosessuali nascono quando i genitori hanno rapporti che lui definisce contro natura. Neophytos Masouras durante un incontro spirituale ha dichiarato che quando le donne durante la gravidanza hanno rapporti "da dietro", generano bambini con lo stesso desiderio, quindi gay.
'Quando nascono questi omosessuali? Succede quando durante la gravidanza le donne decidono di avere rapporti anormali, contro la natura. Parlo di un atto anomalo tra i due genitori. Per essere più chiari sto parlando di rapporti da dietro. San Porfirio dice che quando le donne hanno certi desideri, poi li trasmettono ai bambini che portano in grembo."
Ovviamente questa è pura follia e purtroppo sono quasi certo che questo matto non è l'unico a sostenere queste teorie. Mi piacerebbe però chiedere cosa succede se la madre si dedicasse ad 'esami orali' o a lavori 'di mano'. In quel caso avremmo piccoli falegnami e dentisti? Fonte: Daily Mail, Pink News
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!