Articolo di un noto quotidiano: “I rapporti gay sono a rischio per la salute. Picchi di epatite A dopo i Pride”

17 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri il quotidiano La Verità ha pubblicato un articolo dal titolo "Le menzogne da sbugiardare sui rapporti gay". Il pezzo è firmato da Silvana De Mari e se non sapete chi sia la signora, vi invito a controllare su Google, rimarrete sorpresi da quello che ha scritto sulla comunità LGBT, ma soprattutto sui rapporti intimi tra uomini.
"L'amore arcobaleno viene dipinto come un trionfo di bellezza, ma la fisiologia umana prova che è pieno di rischi per la salute. Le malattie veneree aumentano con promiscuità e pratiche estreme. E c'è un allarme per i picchi di epatite A dopo i pride".
E i commenti sotto all'articolo non sono da meno:
"Sono contro natura, e ne pagano le conseguenze. Basta solo pensare alle loro “pratiche”, per rendersi conto dello schifo che pretendono di imporre". "Ma quale trionfo! È la tomba dell'amore perché infruttuoso e sterile! È contro natura!" "Questo è la fine del Mondo se Dio creò L'uomo è la Donne l'amore e i figli dell'Amore ultima generazione le Sardine con le spine fumo e niente arrosto". "A quando l'orgoglio etero? Vorrei vedere una bella manifestazione con tet*e al vento uomini donne manifestare per il diritto di amare solo un partner avere figli in modo naturale e gridare al mondo " il gay pride è una cag*ta pazzesca"". "Non è con i gay pride che risolverete i problemi psicologici che vi pone la vostra diversità. La natura umana è procreazione, non estinzione".
Leggendo i luridi commenti di questa gente mi spiego il successo di certi politici che vomitano frasi più o meno simili.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!