corna gay

Quanti gay tradiscono il proprio fidanzato? Lo svela uno studio – emergono dei risultati sconcertanti

I gay tradiscono più degli etero? Un mito sfatato dal nuovo studio condotto da HERO – Health Equality and Rights Organization, dalla GMFA, dalla rivista FS e da OutLife.
Secondo i risultati dei sondaggi che hanno fatto, pare che il 52% dei gay abbia tradito almeno una volta il proprio compagno.
Il 45% di questi traditori hanno anche dichiarato che i loro partner non l’hanno mai scoperto. Il 17% di loro ha confessato di aver contratto (durante le scappatelle) una malattia sessualmente trasmissibile e di questo 17% un vergognoso 61% non ha informato il proprio fidanzato (questo è abbastanza sconcertante).

Ian Howley, amministratore delegato di HERO ha dichiarato che questi risultati dimostrano che i gay hanno gli stessi problemi degli etero e che anche nelle coppie omosessuali basta un tradimento per rovinare una relazione.

 

“Ciò che ci è chiaro dai risultati dello studio è che gli uomini gay fanno gli stessi errori di quelli etero in materia di comunicazione, fiducia e limiti. Per i gay come per gli etero c’è un enorme problema, non riescono a parlare nella coppia di ciò che vogliono sessualmente. Cresciamo in una società molto eterosessuale dove tradire è sufficiente per porre fine alle relazioni e ai matrimoni, perché è quello che la società ci ha detto di fare. E noi abbiamo scoperto che questi standard valgono anche per gli omosessuali. Ho incontrato molte coppie gay che sono perfette emotivamente parlando, uomini fatti l’uno per l’altro, ma che sessualmente non funzionavano (ho dove la passione era svanita) ma piuttosto che lavorare insieme su questo, uno o entrambi i partner iniziavano a tradirsi causando la fine del rapporto.
In ogni caso io suggerisco sempre di sottoporsi a test per l’HIV e di farlo regolarmente, perché come abbiamo riscontrato il 17% dei soggetti che abbiamo intervistato ha dichiarato di aver contratto malattie dalle relazioni clandestine.”

 

 

gay

comments

LGBT

Articoli più letti del mese