I gemelli Luc e Cooper fanno coming out su YouTube – la reazione della madre (VIDEO)

12 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

I gemelli Luc e Cooper Coyle hanno deciso di fare coming out con la madre e di pubblicare la reazione su You Tube. Fortunatamente la reazione della donna è stata perfetta e questo può essere di aiuto ai ragazzini che guarderanno il video (e che hanno bisogno di trovare coraggio).
"Siete gay, ok e quindi? Non vedo perché dovete dirmelo, gli etero non devono dire 'sono eterosessuale'. Se siete felici e sapete chi siete, papà e io saremo felici per voi. Siamo felici se voi siete felici. Se questo è quello che siete, allora questo è quello che siete. Siete nati così. Non siete diversi da nessun altro. Siete i miei bambini, io e papà vi amiamo, saremo sempre qui per supportarvi. Dovete essere chi volete essere. Non dovete mai nascondere chi siete davvero. Se mai qualcuno dirà qualcosa o farà qualcosa di sbagliato gli strapperò via gli occhi! Siete i miei piccoli, io vi amo. Vi amo incondizionatamente. Sono così orgogliosa di avervi cresciuto come persone che sono fiere di essere quello che sono."
Tutto molto dolce e carino, ma durante il video avevo coma sensazione di un deja vu che si ripete, come un deja vu (eh), come un deja vu (ya). Poi ho realizzato... Fonte: GayBurg
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!