gemma galgani cade uomini e donne la decisione

Gemma cade sulle scale durante la puntata speciale di Uomini e Donne ‘La Decisione’ (VIDEO)

Come previsto, oggi è andata in onda la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Gemma Galgani e Rocco Fredella, ‘La Decisione‘.
Il cavaliere ha invitato la dama in un castello ed ha organizzato una serata fiabesca solo per metterla davanti ad una decisione: “Passerai la notte nella mia suite o nella tua?“.
Ovviamente la Galgani si è rifiutata di seguire Rocco.
 In mezzo a tutto questo trash, Gems è pure caduta dalle scale.

 

Il video completo della caduta di Gemma a Uomini e Donne La Decisione.

gemma galgani uomini e donne caduta

Cosa c’è dietro al no di Gemma?

“La puntata inizia con il video de “La Decisione” nel castello e il sonoro “no” che Gemma ha rifilato a Rocco. Quando la dama entra in studio inizia a spiegarne i motivi: la cosa che le ha dato più fastidio è stata la bugia che Rocco le ha rifilato.

All’inizio l’uomo le aveva fatto credere che tutto questo era farina del suo sacco, ma poi è venuta a sapere che è stato appoggiato e “diretto” da un manager, e qui arriva la cosa che ha fatto insospettire di più Gemma: il manager in questione è lo stesso che tempo indietro aveva organizzato serate sia a Giorgio Manetti che a Marco Firpo. – si legge su Fidelity House – Ma non finisce qui: durante questo avvenimento era presente una radio che stava registrando il tutto per poi mandarlo in onda, e questo ha infastidito non poco Gemma che finisce per piangere, sentendosi presa in giro.”

Gemma GalganiUomini e donne

TV

Articoli più letti del mese