gemma del sud

Gemma Del Sud è diventata mamma

Gemma Del Sud è diventata mamma e nonostante sia completamente sparita dalla circolazione da circa dieci anni (era il 2010 quando conquistò YouTube a suon di video trash), la curiosità sul suo personaggio e sulla sua persona non è mai passata.

Insomma, Follettina Creation è una dilettante in confronto a lei.

Se quest’ultima monetizza ed ha fatto diventare il canale di YouTube un vero e proprio lavoro, Gemma Del Sud buttava tutto in caciara e non è mai riuscita seriamente a guadagnare qualcosa gettandosi bicchieri d’acqua in testa e cantando Poker Face di Lady Gaga. Nonostante facesse milioni di visualizzazioni (nel vero senso della parola), Gemma (al secolo Francesca Ferrera) non è diventata ricca e dopo un’estate è sparita portandosi con sé il canale YouTube.

In questi anni è tornata (pare abbia fatto dei video dal 2013 al 2017 in vari canali), senza però riuscire a riconquistare il suo pubblico.

Sparita dal tubo e dai social, la redazione di Webbo è riuscita a trovarla ed ha scoperto che è mamma della piccola Roby, nata nel 2014.
Ecco cosa hanno scritto:

“Qualche giorno fa abbiamo cercato il nome “Francesca Ferrera” (come si chiama davvero Gemma) su Instagram. Credevamo di non trovare nulla, invece è comparso questo profilo (@francesca_ferrera92). Un profilo privato, che ci aveva subito portato a pensare che fosse inattivo. Ma ci sbagliavamo, perché la richiesta ci è stata accettata in tempi brevissimi. Il profilo, seppur seguito da poche persone, era anche bello attivo: Gemma stava facendo un countdown per non si sa bene cosa. Quel che più ci ha stupito, però, è stata quella data in basso… che, se associata a un biberon e a una mamma con un figlio, fa pensare a una data di nascita. Gemma nel 2014 è diventata madre di Roby?! Parrebbe proprio di sì. Il profilo, intanto, è scomparso: per fortuna avevamo fatto uno screen. Eccolo!”.

Il prossimo anno la figlia di Gemma Del Sud andrà in prima elementare.
Sono sconvolto.

gemma del sud mamma

TRASH

Articoli più letti del mese