Gemma Galgani e Nicola Vivarelli verso Temptation Island Vip

10 Giu 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (per tutti semplicemente Sirius) potrebbero partecipare alla prossima edizione di Temptation Island Vip ed il rumor sembrerebbe essere tutt'altro che infondato. A lanciare la prima indiscrezione è stato FanPage qualche giorno fa, parlando ovviamente per ipotesi:
"Non è da scartare completamente la possibilità che i due partecipino a Temptation Island ma per farlo dovrebbero diventare una coppia a tutti gli effetti. Al momento non lo sono, si stanno soltanto conoscendo meglio. Nicola, però, ha ripreso ad aggiornare il suo profilo Instagram, pubblicando contenuti inediti sulla sua vita privata. È probabile che aggiornerà gli spettatori del dating show attraverso i suoi canali social in attesa di tornare a Uomini e Donne a settembre".
Nicola Vivarelli ha rianimato un soporifero Uomini e Donne e gli sketch con Gemma Galgani sono stati per un periodo sulla bocca di tutti. Ovviamente - pur quanto Sirius dica di provare un reale interesse nei confronti di Gemma - nessuno gli crede e la loro conoscenza dubito fortemente possa continuare fino a settembre, quando ripartiranno le registrazioni di Uomini e Donne. Per questo motivo gli autori potrebbero sentire l'esigenza di "battere il ferro finché è caldo" schiaffando entrambi a Temptation Island Vip dove lui, corteggiato da tante belle ragazze, potrebbe cedere alla passione. Le lacrime della Galgani al falò ce le possiamo già immaginare, giusto? Già mi immagino Alessia Marcuzzi nella presentazione della coppia:
"Gemma ha chiesto di partecipare a Temptation Island Vip per scoprire se Nicola Vivarelli prova un reale interesse nei suoi confronti o se è affascinato solo dalle telecamere... Riuscirà lui a non cadere in tentazione?".
In queste settimane i due sono stati infatti immortalati sia a Roma che a Torino dove pare si stiano conoscendo meglio.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!