gennaro francesca passione

Gennaro parla della passione notturna (mai vista in tv) con Francesca nella casa del GF e fa una precisazione

La scorsa settimana Gennaro Lillio in un’intervista rilasciata a Turchesando, il programma di Radio Italia Anni 60, ha rivelato di aver consumato nella casa del Grande Fratello.

“Appena usciti dalla Casa, subito. Anche se non era la prima, che te lo devo dire io? Era penso la settima! […] Barbara D’Urso ha mandato in onda le immagini che si potevano vedere. C’era di peggio che però non hanno mandato e hanno fatto bene. L’ansia mia non era tanto delle telecamere perché tu lì dentro le telecamere te le dimentichi, erano i ragazzi che dormivano nella stessa camera. Tra i due quello più disinvolto ero io, ma molto di più”.

Adesso l’ex gieffino ha spiegato a Spy che i rapporti sono stati tutti concentrati nell’ultima settimana del reality.

“Il mio rapporto con Francesca è anche basato anche sull’attrazione e la passione. Si è vociferato dei molti rapporti che abbiamo avuto nella casa, lo so. Noi siamo stati fisicamente insieme solo nell’ultima settimana. Quando ha avuto realmente inizio la nostra storia. Come abbiamo evitato le telecamere? Questo non lo so. O siamo stati bravi noi, o forse hanno evitato di trasmettere quelle immagini”.

Prima, seconda o ultima settimana, in ogni caso beata Francesca!

francesca de andre gennaro lillio giorgio gf 16

GOSSIP