Georgette Polizzi Sclerosi Multipla

Georgette Polizzi: “Sono malata, ho la sclerosi multipla” (VIDEO)

Da qualche mese a questa parte Georgette Polizzi di Temptation Island si è più volte fotografata in ospedale senza mai specificarne il motivo e oggi – con un lunghissimo video verità pubblicato su Instagram – lo ha fatto: ha la sclerosi multipla.

Una malattia autoimmune degenerativa che l’ha vista passare quest’ultimo periodo parecchie settimane in sedia a rotelle. Una malattia però che non c’entra niente con le accuse fatte a Luca Dorigo lo scorso febbraio.

Georgette ha spiegato di sentirsi positiva e di voler combattere questa ‘malattia bastarda’ che l’ha colpita a soli 35 anni.

Lo sfogo di Georgette Polizzi:

Con questi video ho deciso di raccontavi ciò che mi è successo!!
Ma ciò che conta non è la diagnosi ma la voglia di trasmettere a chi soffre di questa malattia bastarda che se chi ne è affetto è più bastardo di lei può vincere !!
Una malattia “soggettiva” mi hanno detto ci sono persone che vivono normalmente… persone che invece hanno ricadute continue… persone che fanno sport e persone che non riescono più a camminare ma sapete cosa vi dico?!?
IO FARÒ PARTE DELLA CATEGORIA PERSONE CHE CE LA FARANNO!! Io spaccheró il mondo perché amo la vita oltre ogni limite!!
Innamoratevi della vita gente e vivrete in maniera strepitosa!!
Grazie ha chi ha deciso di esserci… anche solo con un semplice messaggio… grazie a tutti per l’affetto che avete dimostrato!!
Obbiettivo numero uno: LANCIARE LA MIA CARROZZA!!

Ecco il video:

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese