Gerry Scotti

Gerry Scotti costretto ad emigrare in Polonia, ecco perché

Gerry Scotti è stato costretto ad emigrare in Polonia per la registrazione della nuova edizione di Chi vuol essere milionario? per un’ottimizzazione dei costi.

Lo studio di Chi vuol esser milionario? in Italia è stato infatti smantellato e ricrearlo per le quattro puntate previste a dicembre aveva dei costi troppo alti, per questo motivo Mediaset ha deciso di spedire Gerry Scotti, produzione e concorrenti una settimana a Varsavia, in Polonia, dove era già esistente in uno studio televisivo locale una scenografia del tutto identica a quella italiana.

Niente trasferta invece per il pubblico in studio, che sarà composto prevalentemente da italiani residenti in Polonia.

“Mi era già successo per Caduta libera – ha spiegato il conduttore al Corriere della Sera – con ben 60 puntate girate a Barcellona e per The Money Drop con 40 puntate a Colonia. È una occasione che mi diverte, a volte ti impigrisci nella routine, andare all’estero è una bella scarica di adrenalina”.

In 12 edizioni italiane di Chi vuol essere miliardario / milionario solo tre persone hanno vinto il premio finale: la prima fu Francesca Cinelli di Pistoia (vinse un miliardo nel 2001), il secondo fu Davide Pavesi di Milano (nel 2004) e la terza ed ultima è stata Michela De Paoli nel 2011.

Davide_Pavesi Francesca_Cinelli Michela De Paoli Chi vuole esser milionario

 

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese