Caos nella notte al GF: Cristian piange, Michael offende il Grande Fratello e viene richiamato

15 Apr 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nottata molto movimentata al GF. Gli autori hanno chiuso in camera i concorrenti, Cristian Imparato pare abbia chiesto di andare in bagno, ma nessuno gli ha aperto la porta. Il ragazzo è scoppiato a piangere ed ha avuto una crisi nervosa. Una volta usciti dalla camera, Cristian è andato in confessionale per calmarsi e Michael Terlizzi ha sbottato contro il Grande Fratello:
"Ma vaffancu*o. Ca**o. Sta piangendo povero cristo, è andato in confessionale. Adesso spero si calmerà, però l'hanno fatto piangere cavolo. Hanno fatto piangere Cristian! Ma poi non hanno fatto nulla capisci? Va bene che devono fare la puntata domani e ci saranno due figuranti di merd* che devono venire. Ma caz*o. Ma dai...lui sta male psicologicamente. Lui è andato in confessionale. Lui è crollato, ha questo problema che sappiamo. Se questi del GF gli chiudono la porta del bagno e quando lui chiede di aprirla loro non la aprono, lo fanno stare peggio. [...] Se ci danno da mangiare? See ste merd* non ci danno un ca**o, non ci danno nulla, nemmeno le lacrime ci lasciano. Questi qui hanno..."
Il ragazzo non ha nemmeno finito il suo sfogo, che il GF l'ha subito richiamato: "Michael vieni in confessionale!" Michael e Cristian hanno iniziato questo GF con il piede giusto. Sono sicuro che ci regaleranno grosse soddisfazioni trash.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!