GF Vip, i concorrenti cantano l’inno d’Italia e parlano di abbandonare la casa: “Se succede lasciamo il gioco…”

15 Mar 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

I concorrenti del GF Vip ieri sono stati aggiornati sulla situazione attuale in merito alla pandemia del CoronaVirus in Italia. Aristide Malnati ha anche rivelato ai compagni che alle 18:00 nelle città di tutta Italia la gente dai balconi canta l'inno e altre canzoni popolari e i 'vipponi' hanno voluto fare altrettanto.
"Succede ovunque, in tutta Italia. Fanno dei flashmob sui balconi, cantano Azzurro, l'inno d'Italia e altri brani celebri. Mi hanno detto che si mettono sul balcone di casa e insieme cantano tutte queste canzoni popolari e questo lo stanno dicendo anche ai tg. Come faccio a saperlo? Certo, me l'hanno detto loro".
Tutti i concorrenti hanno quindi cantato l'inno di Mameli e anche Azzurro, il risultato non è stato dei migliori, ma in questi casi quello che conta è l'intento. I ragazzi hanno anche parlato di un'ipotetica uscita di gruppo dalla casa, in caso di contagio di uno dei familiari dei concorrenti. Licia in particolare ha detto: "Ovvio, esco anche io dal GF Vip è chiaro. Se un parente di Zequila per esempio viene contagiato io me ne vado certamente".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!