concorrenti eliminati grande fratello vip annoiati pubblico autori

Gf Vip: alcuni eliminati si annoiano e prendono in giro il reality (VIDEO)

Seratona movimentata per gli eliminati del Grande Fratello Vip. Tra gli sbadigli e le frecciatine di Elia Fongaro e i meme di Enrico Silvestrin, pare che gli ex concorrenti in studio si siano divertiti parecchio.

 “Ragazzi siamo pronti per questa diretta? Ci aspetta una puntata scoppiettante, in casa sta succedendo di ogni. – ha ironizzato Elia – Cose completamente nuove, ci saranno un sacco di sorprese, un sacco di vicende nuove, delle belle love stories. Avete visto? Un sacco di sorprese. Non si sapeva come sarebbe andata. Peccato, peccato veramente. Questo è un film già visto”.

Nonostante quella di ieri sera sia stata una delle puntate meno noiose di questa edizione, gli eliminati non hanno tutti i torti. Visto che nella casa adesso sono rimasti una manciata di ‘ma chi?’, il ragazzo che cucina (e piange), il maestro di yoga e la non-coppia meno interessante della storia della tv, non sarebbe più divertente dedicare un po’ di spazio ai personaggi presenti in studio?
Dalla prossima settimana facessero uno Xtra GF Vip alle 2 di notte con la Marchesa, Duca George, Lisa Fusco, Enrico Silvestrin, Elia Fongaro, Alessandro Cecchi Paone, Maria Monsè e Ivan Cattaneo. Picchi del 30% assicurati.

 

grande fratello vip

comments

TV

Articoli più letti del mese