GF Vip: Enrico Silvestrin col megafono fuori dalla casa scatena il caos e rischia le botte (VIDEO)

20 Ott 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Enrico Silvestrin megafono
Ieri notte Enrico Silvestrin, Maurizio Battista e le loro compagne hanno scatenato il caos con un megafono fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Prima la famosa signora del 'mi avete rotto er ca**o' ha iniziato ad urlare, poi è sceso un uomo che ha consigliato al gruppo di scappare. Il signore pare abbia detto che in quella zona sono avvenute aggressioni per molto meno di un megafono e che restare ad urlare sarebbe stato molto rischioso. Ovviamente Enrico e Maurizio sono subito andati via dopo l'avvertimento ricevuto.
"Eccola la signora 'avete rotto er ca***'. Signora possiamo venire a casa sua? Zozzi! [...] Ci hanno detto che se continuiamo ci arrestano. [...] Attenzione, momenti tesi, grande tensione. Non sono le guardie, ma rischio spacca bottiglia. Questo dice che per molto meno hanno ucciso su questa strada. [...] Adesso dobbiamo veramente scappare! Via! Ce menano! Ci sono venuti ad avvertire che ci stavano per venire a pestare. Ci sono degli zozzi che ci vogliono menare, bisogna stare molto attenti è un quartiere popolare, qui la gente non scherza".
 
Ma dove sono? Nel Bronx? Silvestrin e Battista hanno superato il caos scatenato da Monte l'anno scorso. Qui oltre che a scatenare l'ira della signora, i due ex concorrenti hanno rischiato di essere linciati. Diciamola tutta: questa è la prima cosa vagamente interessante accaduta da quando è iniziato il GF Vip 3 (poveri noi).      
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!