gf vip d'urso malgioglio

Ex del GF Vip si sposa e vuole Barbara d’Urso e Malgioglio come testimoni

Dimentichiamoci il Royal Wedding di Harry e Meghan e quello tricolore di Fedez e Chiara, perché il vero matrimonio reale deve ancora essere celebrato ed è fissato per gennaio 2019. A sposarsi saranno infatti Lisa Fusco con il compagno Marcello.

Lisa e Marcello stanno insieme da quattro anni e dopo aver scoperto tutti i dettagli intimi di lui grazie ai racconti notturni della subrettina al GF Vip, sono pronti a fare il grande passo.

Intervistata da Riccardo Signoretti per Nuovo, Lisa Fusco ha svelato anche alcuni dettagli del matrimonio: si sposerà in rosa (“In bianco non posso, non sono più vergine”), sarà religioso e si svolgerà a Napoli.

“Il mio grande desiderio è di avere come testimoni Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio. Poi vorrei invitare amici e parenti. L’unico rammarico è che non sarà presente il mio povero papà. La proposta di matrimonio gliel’ho fatta mentre facevamo l’amore. Io e Marcello lo facciamo anche più di tre volte al giorno. Lui lo farebbe in continuazione, ma io divento isterica, quindi esco e vado dal parrucchiere”.

Tanti auguri ai promessi sposini ma Lisa, questi dettagli, no, dai.

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese