Paolo Brosio

GF Vip, i concorrenti prendono in giro Paolo Brosio che ha visto la Madonna e la regia stacca

Paolo Brosio protagonista del Grande Fratello Vip, ma non come vorrei (anzi, forse no, non lo vorrei mai come concorrente).

Il conduttore (che crede di essere la reincarnazione di San Giuseppe) è stato citato da Alessandro Cecchi Paone che – parlando con Ivan Cattaneo – ha raccontato di quando è andato a Medjugorie con Paolo Brosio e sua madre in sedia a rotelle per assistere alla venuta della Madonna.

Paolo ha visto la Madonna, ma è la Madonna che non ha visto lui” ha risposto Ivan Cattaneo ridendo, “Lui mi ha detto che a Medjugorie se viene uno senza gamba la Madonna gliela fa ricrescere, io gli ho risposto che se fosse vero tutti gli impotenti ci andrebbero” ha replicato Cecchi Paone e quando ha tirato fuori l’argomento ‘droga’, la regia ha prontamente staccato inquadrando la cucina vuota.

C’è da dire però che il momento più TOP POWER di Brosio è stato quando ha dichiarato che durante un’apparizione la Madonna ha portato in paradiso la sua torta di compleanno:

“Voglio ricordare a tutti un episodio capitato ai veggenti e a molti testimoni presenti ad una apparizione negli anni ’80, quando nel giorno del compleanno della Madonna, al momento della conclusione dell’apparizione, venne portata una torta e venne data alla Madonna con un fiore di marzapane presente sulla torta. Lei la prese e salì al Cielo e tutti videro il fiore di marzapane salire verso l’alto! Successivamente, pensando che il fiore di marzapane fosse stato lasciato cadere dalla Madonna, molte persone lo cercarono nell’area dove era avvenuta l’apparizione, ma senza trovarlo. Si pensò così che la Madonna lo avesse portato in Paradiso”.

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese