Giacomo Urtis Manila Gorio gossip Chando

Giacomo Urtis, un uomo apparso in tv ha tentato di possederlo – Manila Gorio svela il mistero

Giacomo Urtis in esclusiva ad Alberto Dandolo ha confessato che l’ex ragazzo di una stella delle telenovelas e di una nota trans, avrebbe tentato di possederlo.

“Sono ancora sconvolto. L’ex fidanzato di una transessuale e di una star delle telenovelas l’altra notte ha tentato di possedermi fisicamente. Sono riuscito a negarmi ma è stato difficile dirgli no. Ora sono in uno stato di shock emotivo”.

Ma chi è questo uomo che ha tentato di possedere Urtis?
A svelare il mistero c’ha pensato la conduttrice Manila Gorio, che in una recente chiacchierata mi ha confessato: “Il mio ex mi ha tradita con un uomo, con Giacomo Urtis“.

Tradita con Urtis? Quindi Giacomo ha ceduto alla corte del suo ammiratore?


Visualizza questo post su Instagram

quando una relazione sentimentale termina fra due persone la cosa più spiacevole che si possa fare è vomitare tutte le cattiverie di questo mondo.. sono rimasta davvero senza parole per aver letto direttamente sul suo profilo instragram parole pesanti, insulti alla mia persona senza neanche conoscerne il motivo. Invece io non farò la stessa cosa, perché nonostante il periodo di incomprensione dell’ultimo mese, Chando rimane sempre un ragazzo a cui voglio bene nonostante le tante cattiverie che ho letto e che non mi appartengono minimamente. E’ un ragazzo dolcissimo con tantissime qualità che nonostante la sua apertura mentale nel vivere sotto i riflettori una storia d’amore con una ragazza transessuale e’ caduto nella rete delle pressioni di tutti coloro che hanno iniziato a remare contro il nostro rapporto. Sono stata innamorata, sono innamorata e spero mi passi di un ragazzo che mi ha fatto davvero sentire una donna amata.. chiedo solo a tutti coloro che continuano a fargli il lavaggio del cervello che se quello che volevano ottenere era la rottura del nostro rapporto, bene eccovi accontentati ma per favore evitiamo di far passare messaggi di complotti, di pianificazioni macchinate a tavolino.. nessuno ha costretto Chando con una pistola alla testa a fingere per lunghi 8 mesi un rapporto inesistente.. sicuramente abbiamo esposto la nostra relazione a molte critiche, contenuti che potevano avere l’idea che ci fossero forzature, ma per quanto riguarda me era solo il tentativo di condividere la nostra storia d’amore con tutti voi.

Un post condiviso da Manila Gorio 🔹 (@manilagorio_official) in data:

GOSSIP

Articoli più letti del mese