Giancarlo Magalli al Grande Fratello Vip? Arriva la risposta del conduttore

14 Ott 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri vi ho riportato un'indiscrezione bomba lanciata da Alberto Dandolo su Oggi, che vedeva gli autori del Grande Fratello Vip interessati al nome di Giancarlo Magalli per la quarta edizione del reality che debutterà a gennaio.
“Adriana Volpe al Grande Fratello Vip, Mediaset sogna Magalli. Adriana Volpe, come anticipato da Oggi, sarà tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip in onda a inizio 2020 su Canale 5. A Cologno Monzese gira voce che il gruppo autorale sognerebbe un coinvolgimento di Giancarlo Magalli, anche solo una sera. Il rapporto tra i due ex colleghi è finito davanti ai giudici, l’ipotesi dunque sembrerebbe di difficile realizzazione. Cosa accadrà? Ah saperlo.”
La voce ovviamente è arrivata anche al diretto interessato, che su Facebook ha così risposto:
"Vorrei essere preciso e pacato: leggo sui soliti siti di una mia partecipazione al Grande Fratello VIP come ospite o addirittura come concorrente. Non so chi abbia messo in giro questa voce, ma vi assicuro che è infondata. Nessuno mi ha proposto una cosa simile e se anche lo facessero la vedrei molto difficile. Non per antipatia verso altri concorrenti, né per avversione al programma, ma per il semplice fatto che la mia trasmissione I Fatti Vostri va avanti fino a fine maggio e che il mio contratto Rai non mi consente di andare, sia ospite che a pagamento, in programmi della concorrenza. In ogni caso Alfonso Signorini, che è anche un mio vecchio amico, non si è mai sognato di farmi questa proposta. Chiaro?"
Un vero peccato. Quanto avrei amato un loro incontro scontro in stile Serena Grandi e Corinne Clery.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!