gianmarco onestini gay gennaro erica piamonte

Gianmarco Onestini parla del suo rapporto con Erica e rivela cosa ha scoperto su Gennaro

Nonostante i baci, le giornate passate insieme e i commenti di Ivana e Luca, sembra che Erica Piamonte e Gianmarco Onestini non siano una coppia. I fan ne erano quasi certi, ma ieri sera l’ex gieffino ha chiarito le cose con una storia su Instagram.

“Con Erica abbiamo un bel rapporto, è un’amicizia. Questo rapporto è nato nella casa e ci porta a ridere, scherzare e a dire un sacco di boiate insieme”.

Le fan della “coppia” in questo momento…
Gianmarco Onestini ha poi detto di essere deluso da Gennaro, per una cosa che ha scoperto solo una volta fuori dalla casa del Grande Fratello.

“Penso che abbia semplicemente confermato il mio pensiero su di lei. Mi ha invece deluso il silenzio e l’immobilismo di Gennaro di fronte a tanta violenza verbale espressa nei mei confronti che non ha cercato di bloccare in nessun modo, non ha fatto nulla. Comportamento di cui io sono venuto a conoscenza solo una volta uscito. Al contrario io l’avevo difeso in più occasioni, compreso quando l’ho portato via mentre lei con una sberla gli aveva fatto volare il piatto che aveva in mano. Sono stato l’unico nella casa a dire in faccia a Francesca cosa pensassi dei suoi modi di fare con un garbo che sicuramente lei non conosce.”

 

GOSSIP

Articoli più letti del mese