Gianni Sperti è gay? La risposta dell’opinionista

13 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

La nuova moda di Instagram 'fammi una domanda' sta sfuggendo di mano un po' a tutti (me compreso). Dopo Stefano De Martino, Giuseppe Giofrè e Andrea Cerioli, anche Gianni Sperti ha deciso di rispondere ai suoi follower. Anche in questo caso tra le domande più gettonate c'erano quelle sull'orientamento sessuale. Due fan dell'opinionista di Uomini e Donne gli hanno chiesto se fosse gay e lui ha risposto a modo suo.
"Omosessuale o etero? Sono sessuale. [...] Sono gay? E' un complimento."
sperti gay gianni gay Risposte molto più ironiche e rilassate di quelle che ha dato nel 2016 ad alcuni follower poco educati. All'epoca Gianni postò una foto al Gay Village e ricevette diversi commenti (che in modo non troppo garbato) gli chiedevano se fosse gay o meno.
"Tra l'altro se io sono gay o etero non ho bisogno di dichiararlo a voi, sono cavoli miei e non devo dirvi proprio nulla. Adesso basta. Buona domenica a tutti, invece agli ignoranti augurerei di leggere qualche libro in più. Poi se io non rispondo a certe domande è perché le trovo di un'ignoranza davvero disarmante. Purtroppo esistono ancora persone vuote come voi."

Gianni Sperti ha anche dichiarato di non essere innamorato al momento.

gianni sperti gay Fonte: Instagram/gianni sperti official
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!