gianni sperti truffa uomini e donne gay over

Gianni Sperti svela i retroscena sui due protagonisti di U&D accusati di aver truffato la trasmissione

Gianni Sperti è stato senza ombra di dubbio quello più duro nei confronti di Claire e Gian Battista (qui per recuperare la storia). L’opinionista di Uomini e Donne ha parlato anche di ‘truffa al programma’.

“Truffa al programma. Questa è proprio una presa in giro a tutti. Basta. A noi non ce ne frega un ca**o di questa sceneggiata. Andate a casa a fare gli attori. Andatevene a fare in cu**.”

Sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, Gianni Sperti ha svelato i dettagli sulla clip incriminata. Il ballerino dice di aver ricevuto il video in forma anonima e di averlo visionato prima di inviarlo alla redazione del programma mariano.

“Riceviamo tante segnalazioni e per prassi in primis ne verifichiamo l’attendibilità e la provenienza. Inizialmente ho guardato il filmato, che mi è arrivato in forma anonima. Prima ho visto io il video. Quando ho ascoltato la conversazione tra i due ho sgranato gli occhi ho inviato il video direttamente alla redazione, perché era inequivocabile!

Io non credo a nessuno dei due. Gian Battista è adulto e consenziente, nei dialoghi di quei filmati si affrontano discorsi non riguardanti un rapporto tra due persone, il tema principale è: cosa fare per restare più a lungo nella trasmissione imbrogliando la redazione e il pubblico a casa, recitando una parte per alimentare, a detta loro, uno scoop. Come se fossero la coppia più amata degli italiani (ride).”

Gianbattista e Claire non credono del tutto alle parole di Gianni, vorrebbero il nome di chi ha mandato quella clip e pare si siano anche rivolti alla Polizia Ferroviaria per scoprire chi li ha ripresi durante la loro conversazione.
Praticamente un Affi Fella gate in salsa over.

Fonte: Uomini e Donne Magazine, Ilvicolodellenews, LaNostraTv

Uomini e donne

GOSSIP

Articoli più letti del mese