Mara-Venier-Open-Space-gay

Un’ex gieffina molto amata nel cast di Domenica In di Mara Venier

Mara Venier si sta affilando le unghie per il suo ritorno a Domenica In dopo anni passati a Mediaset (dove ha ritrovato nuova linfa vitale) e secondo quanto dichiarato da Alberto Dandolo su Oggi, pare che la Venier abbia scovato in Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, una spalla comica da sfruttare nella sua trasmissione.

Mara Venier ha annunciato la presenza di Alessia Macari, la ciociara di Avanti un Altro, nel cast di Domenica In. Pare che tra la zia Mara e la burrosa Alessia sia stato subito feeling! In quale ruolo verrà calata la showgirl? Avrà forse a che fare con il famoso “cruciverbone”? Ah, saperlo….

Considerando quanto dichiarato da Mara Venier in merito al “cast fisso” dubito che Alessia Macari avrà un ruolo costante nella trasmissione.

Domenica In di Mara Venier, le novità:

A condurre sarò solo io. Non ci sarà nessuno, accanto a me, e nemmeno un cast fisso. Ogni domenica ospiti differenti – ha dichiarato a Il Giornale – Ci sarà un pizzico di vintage e tanta allegria. Nessuna co-conduzione ed il ritorno del mitico Cruciverbone inventato da Gianni Boncompagni: io che gioco col pubblico che telefona da casa. Il tutto con molta allegria. E qualche spunto di riflessione. Questa Domenica In è il mio riscatto, la mia rivincita. Io farò del mio meglio perché il programma riesca al meglio. E’ il mio compito”.

comments

TV

Articoli più letti del mese