giulia de lellis cattiva daniela martani

Ex gieffina attacca Giulia De Lellis: “Cattiva, peracottara arricchita! Intelligenza pari a zero” (VIDEO)

Poche ore fa Daniela Martani si è scagliata duramente contro Giulia De Lellis. L’ex gieffina nelle sue ultime storie su Instagram ha dato della ‘peracottara arricchita’ alla fidanzata di Irama, colpevole di aver indossato delle pellicce in alcuni servizi fotografici. La Martani ha offeso Giuliona dandole anche della minus habens (espressione eufemistica per indicare persona ritenuta di scarsa intelligenza, considerata perciò meno dotata dalla natura).

“Cari amici follower volevo far arrivare un messaggio a quella minus habens di Giulia De Lellis. Mi dispiace anche nominarla perché mi dà fastidio fisico, io non la sopporto. Ecco, quella minus habens di Giulia, continua a promuovere la crudeltà sugli animali postando foto di lei con le pellicce e promuovendo una marca specifica. Qualcuno dica a quella minus habens che indossare pellicce nel 2018 è da peracottare arricchite. Hai capito? Peracottara, sei una peracottara! Il suo quoziente di intelligenza è pari allo zero, ancora non ha capito che per fare pellicce pellicce vengono ammazzati milioni e milioni di animali. Hai capito peracottara? Secondo voi questo lei l’ha capito? Io dubito. Lei è talmenta cattiva, priva di ogni tipo di sentimento e empatia verso altri esseri umani, che non gli frega proprio un ca**o.”

Capisco la battaglia di Daniela e infatti evito di usare qualsiasi tipo di pelliccia. Mi chiedo però se sia necessario usare questi toni per far capire agli altri di non usare certi capi. Le cose si possono dire in milioni di modi diversi, anche senza offendere e passare forse dalla parte del torto.

Sei mesi fa la Martani se l’era presa con le Bimbe di Giulia (qui), minacciando di denunciarle.

alba-parietti

 

Pare anche che l’ex gieffina si sia già scontrata contro la De Lellis nel 2017.

 

 

Giulia De Lellis

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese