Due gieffini di Signorini erano stati contattati per partecipare a Supervivientes in Spagna

11 Mag 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Fra la Spagna e l'Italia c'è un equo scambio di personaggi trash e quest'anno quei volponi degli autori di Supervivientes hanno chiesto a due celebrità italiane di partecipare, ma alla fine hanno rifiutato per entrare al Grande Fratello Vip. Di chi parlo? Ovviamente di Valeria Marini e di Antonio Zequila. Queen Valery aveva confessato questo aneddoto dentro la casa:
"Mi avevano chiamato per andare a Supervivientes in Spagna ma ho detto no, dura 15 settimane! Molto meglio qua. L'Isola dei Famosi mi piace ma è faticosa, io vengo da una stagione di stanchezza a teatro, mi sono ammazzata di lavoro: Natale, Capodanno.. e quando avevo un giorno libero avevo una serata!".
Mentre Antonio Zequila lo ha fatto di recente sul portale Super Guida Tv:
"Ho dei contatti in Spagna. A onor del vero ero già stato chiamato in Spagna per Superviventes ed ero già stato preso, ma avevo appena firmato per il reality di Signorini e non sono potuto andare. Siccome, infine, parlo l’inglese perfettamente ho dei sogni importanti che mi porteranno oltre Oceano, lontano dall’Italia".
Oltre Valeria Marini ed Antonio Zequila, gli autori di Supervivientes hanno chiamato nel cast anche l'ex gieffina della d'Urso, Ivana Icardi, che ha accettato. Power Italy.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!