
Funghi e panna acida nel ragù, lo chef italiano perde le staffe nella TV inglese (VIDEO)
Ieri su Twitter è diventato virale un video in cui si vede un cuoco italiano offendere (in dialetto napoletano) una ragazza inglese che confessa con naturalezza di mettere della panna acida (“sour cream”) nel ragù all’italiana. Il suo nome è Gino D’Acampo.
Il sottotitolo usato dalla trasmissione ‘RANTS IN ITALIAN’ ovvero ‘SPROLOQUI IN ITALIANO’ è stata poi la ciliegina sulla torta del trash:
raga sto piangendo dal ridere, ho davvero le lacrime
“Che schifo, che schifo” [rants in italian] pic.twitter.com/iXMr6t9bqu
— jojo (๑`^´๑) ᵗ ᵒ ᵏ ʸ ᵒ (@BLVRRYTAEGI) 13 novembre 2018
Se in Italia nessuno conosce quel simpatico cuoco napoletano, in Gran Bretagna è una vera e propria celebrità e non solo perché nel 2009 ha vinto I’m a Celebrity…Get Me Out of Here (un mix fra Talpa e Isola dei Famosi), ma perché è il protagonista di This Morning, popolare programma mattutino culinario.
Il suo nome è Gennaro D’Acampo (conosciuto semplicemente come Gino) ed online esistono numerosi video delle sue sfuriate, molte delle quali in rigoroso dialetto napoletano.
Elisa Isoardi, se vuoi salvare la tua Prova del Cuoco, sai chi arruolare nel cast.
Gino d’Acampo è lo stesso del “If my Grandma had wheels, she would have been a bike”.
È l’eroe che non sapevamo di meritare. https://t.co/LADtz5ffXw— priestess of the moon 🌙 (@pinacobalto) 14 novembre 2018
“Che schifo….che schifo,cioè,tu hai preso una ricetta che mia nonna ha fatto 30 anni fa e ci vai a mettere uuu cazz di sour cream sopra…This is what is wrong with this country” 🤣
Perché Mattarella non ha ancora dato nessun riconoscimento a Gino D’Acampo? 🤣 🇮🇹 #ThisMorning— ⚔️ Supernova_91 ⚔️ (@91Supernova) 12 novembre 2018
comments