Giordana Angi Tiziano Ferro

Giordana di Amici ha scritto la nuova canzone di Tiziano Ferro – le loro parole

Giordana Angi di Amici non ha ancora vinto la trasmissione di Maria De Filippi, ma ha già realizzato un sogno: scrivere per Tiziano Ferro.

La cantante che sta tentando di affermarsi come interprete, è anche una bravissima songwriter e insieme ad Antonio Iammarino ha mandato una sua canzone a Tiziano Ferro che non solo l’ha accettata, ma l’ha usata anche per dare il nome al nuovo album.

La canzone che Giordana e Antonio hanno scritto per Tiziano Ferro è infatti Accetto Miracoli, che anticiperà l’omonimo album che uscirà a novembre.

Ecco cosa ha dichiarato Giordana:

Per anni ho sognato di scrivere con uno dei miei cantautori preferiti.
Per anni ho sognato di entrare ad Amici e cantare davanti a voi, per poter farvi conoscere i miei pensieri tramite le mie canzoni , la musica, la mia vita .
Tutto questo sta accadendo qui ed ora, nei miei occhi (e presuppongo sia realtà?) e, anche fosse un sogno, vi prego, non svegliatemi, almeno per un altro po’ 😭❤️
In questa vita credo abbiamo l’obbligo di cercare la felicità e, affidandoci a ciò che ci anima e ci rende vivi, credo sia possibile individuare il tragitto per raggiungerla .
Forse tutto ciò può racchiudersi in un verbo: SOGNARE

Felice del brano anche l’altro autore, Iammarino:

Abbiamo scritto una canzone Giordana Angi ed io. Si intitola “ACCETTO MIRACOLI” e Tiziano l’ha scelta per il suo disco nuovo, al quale ha dato lo stesso titolo.
Grazie a lui, grazie a Giordana.
Di cuore.
Poi più in là ve lo dico per bene quanto sono contento.

Per non parlare di Tiziano Ferro, eccitato all’idea di pubblicare il brano:

“Fermo agli ostacoli…ACCETTO MIRACOLI”. Grazie a Giordana e Antonio per aver scritto questa canzone con me. Non vedo l’ora di farvela ascoltare…Buona domenica!”.

amicitiziano ferro

MUSICA