Giorgia Lucini attacca Andrea Damante e rivela un retroscena sulla loro storia

29 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Prima della vulcanologa Giulia De Lellis c'era Giorgia Lucini, che in un'intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine ha svelato un retroscena della sua storia con Andrea Damante. La ragazza ha spiegato che quando Andrea è salito sul trono, la loro storia non era ancora finita.
“A Temptation sono stata molto furba, tutti mi avevano sottovalutata. Pensavano potesse piacermi Nicolò Raniolo e invece guardavo con interesse Andrea, ma rimanendo sempre al mio posto, perché sono stata sempre una ragazza molto fedele. Una volta single, abbiamo cominciato a sentirci e da lì ci siamo fidanzati. Il nostro rapporto è durato un anno e in quel periodo Andrea è sempre stato rispettoso, dolce e attento. I problemi sono arrivati dopo - prosegue la ragazza - . Non è stato molto carino con me. Io me lo sono ritrovato sul trono di Uomini e Donne senza sapere nulla. La nostra storia non era ancora finita definitivamente, noi continuavamo a sentirci. Una caduta di stile che non mi sarei mai aspettata. E che ha ferito molto anche i miei genitori. A mio padre aveva detto che quella era solo una pausa e che saremmo tornati insieme, il giorno dopo accendiamo la tv e ce lo ritroviamo sulla sedia rossa Una botta. Io avrei apprezzato la verità, avrebbe conservato un buon ricordo di quello che c’era stato tra noi, invece una grande delusione.”
Andrea Damante  sul trono senza aver detto addio alla sua fidanzata? Per chi non si ricordasse cosa è successo tra Giorgia Lucini e Andrea, ecco un breve riassunto.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!