Giorgia Meloni omofoba? Lei risponde, ma qualcosa non quadra

25 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giorgia Meloni non ha mai risparmiato attacchi alle battaglie della comunità LGBT e recentemente è anche diventato virale un suo tremendo discorso sulle famiglie arcobaleno. Per questo motivo una giornalista di Chi ha chiesto alla leader di Fratelli d'Italia se si ritiene omofoba.
"Io omofoba? Perché sono contraria all'adozione omosessuale? Io non ce l'ho con gli omosessuali, come sa bene chi mi conosce e ha voglia di ascoltarmi. Semplicemente ho il coraggio di dire che non si può privare un bambino per legge di avere un padre e una madre. Non abbiamo l'adozione per le madri single e dovremmo approvare quella per gli omosessuali? Senta, io sono cresciuta senza padre ed è andata benissimo, ma non me la sento di istituzionalizzare che sia uguale crescere con un padre e una madre o con due padri o due madri".
Non fa una piega, così come io sono vegano, ma al Mc Donald mi strafogo di cheeseburger, però non ce l'ho con gli animali. Ovviamente Giorgia ha ridotto tutto alle "adozioni gay" (nonostante già le sue posizioni su questo tema siano omofobe), mi piacerebbe però chiederle se - visto che non è omofoba - è a favore di una legge contro l'omofobia e se voterà quella scritta dal PD. Sarei anche curioso di sapere se nel 2016 ha votato a favore delle Unioni Civili (che non comprendono affatto le adozioni). A me onestamente dispiace anche per questa donna, perché quando sua figlia crescerà vedrà quanto sua madre sia stata dalla parte sbagliata della storia, almeno sui diritti LGBT e delle FAMIGLIE rainbow. Per sdrammatizzare, ecco come mi immagino la Melons quando pronuncia la parola "ooooomosesssuali"...  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!