Giovanna Botteri manda un videomessaggio a Striscia la Notizia e Michelle Hunziker

06 Mag 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo una settimana di polemiche rimbalzate dai social alla carta stampata e alla tv, Giovanna Botteri ha chiuso il cerchio ed ha mandato un videomessaggio a Striscia la Notizia (qui per vederlo). Oggi Michelle Hunziker ha rivelato su Instagram di aver sentito la giornalista Rai e infatti la clip della corrispondente da Pechino è stata trasmessa poche ore dopo durante il tg satirico.
"Cara Michelle, io non sono sui social, né su Facebook, né su Instagram, poi qui in Cina è molto difficile collegarsi, così c’è voluto del tempo prima che vedessi il tuo video e ti rispondo solo adesso: per fortuna non dobbiamo fare la pace, perché non abbiamo mai fatto baruffa, non abbiamo mai litigato, neanche con Striscia la Notizia e Gerry Scotti. Perché la satira è libertà, ci aiuta a ridere, a discutere, a confrontarsi e a volte mette modelli differenti di donne e uomini a confronto, per esempio nei modi diversi di approcciarsi alla vita. La satira ci aiuta anche nel confrontare come mettere le magliette o tenere i capelli. Quindi io vi ringrazio, di cuore e non posso che abbracciarvi e augurare a Michelle tutto il bene possibile. Un abbraccio virus free, perché ho appena fatto il test e non sono positiva".

Dopo il messaggio di Giovanna Botteri, Michelle ha lanciato una shade a chi in questi giorni ha puntato il dito contro di lei e Striscia la Notizia.

"Speriamo che questo episodio aiuti a far capire a tutti i leoni da tastiera che Giovanna Botteri non voleva essere difesa perché non si è mai sentita attaccata. Cosa dire a giornalisti, detrattori, social dipendenti, che hanno cavalcato una bufala?"
B!tches secondo voi chi ha ragione?
 
Chi ha ragione?
Michelle e Striscia
Chi accusa il tg satirico
Created with Poll Maker
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!