giovanni ciacci grasso magro

Giovanni Ciacci dimagrito 20 kg in 2 mesi per Ballando con le Stelle: le foto prima e dopo

Giovanni Ciacci, al grido di “sono io la vera star del programma“, si è presentato fra le pagine di Chi con una nuova silhouette: in occasione di Ballando con le Stelle è infatti dimagrito 20 kg, come mi ha rivelato privatamente.

Da quando a gennaio venne contattato per un provino per il talent di Milly Carlucci, Giovanni Ciacci ha ballato a stretto contatto con Gianmarco Campironi (da cui è scaturita anche una mezza polemica), riuscendo a perdere ben 14 kg.

Un dimagrimento repentino che gli ha consentito di essere alla fine preso dalla Carlucci che l’ha messo in coppia con Raimondo Todaro (altro gran manzo della trasmissione): da quando Ciacci balla con lui, infatti, ha perso altri 6 kg per un totale di 20 kg in due mesi.

giovanni ciacci grasso (1) giovanni ciacci grasso (2)

Ciacci non è l’unica persona ad aver trovato giovamento in Ballando con le Stelle: anche altre celebrità hanno vantato di aver perso molti kg ballando tutti i giorni.

E, in merito alle polemiche nate dal fatto che ballerà in coppia con un uomo, Ciacci ha dichiarato:

«Non mi interessa fare il paladino di nessuno, io ballo con un uomo semplicemente perché è la mia natura, sono più a mio agio così. E presentarmi con una donna sarebbe stata una forzatura, altri l’hanno fatto e i risultati si sono visti…».

L’appuntamento è per sabato sera per la prima di Ballando con le Stelle.

Giovanni Ciacci dimagrito

ballando con le stelle

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese