Giovanni Ciacci stronca Lady Gaga: “Ma chi è? Struccata è tremenda, il suo film è terribile”

14 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lady Gaga sarà anche 'italian', ma ultimamente i vip del Bel Paese la stanno massacrando. Mercoledì scorso Donatella Rettore ha dato della cozza alla Germanotta e ieri anche Giovanni Ciacci ha attaccato la popstar di Million Reasons. Il conduttore di Vite da Copertina ha stroncato Gaga e il film A Star Is Born.
"Chissenefrega, ma chi è questa? Ma chi è Lady Gaga? Qual è l'immagine di Lady Gaga? Tu l'hai vista l'unica volta che lei si è struccata amore? Una tragedia, in quel film orribile, come si chiama..."
Elenoire Casalegno ha cercato di difendere la popstar e rivolgendosi al collega ha detto: "Ma allora vogliamo parlare delle tue amiche quando sono senza trucco?" Quanto amerei una sfida tra Madonnari e Little Monster Vip: Mara Venier, Ciacci, Donatella Rettore vs Simona Ventura e Cristiano Malgioglio.  

Giovanni Ciacci contro Lady Gaga: il video.

Donatella Rettore contro Lady Gaga.
“Lady Gaga è una cozza che indossa strafanti (stracci in veneto, ndr), imita me ma imita anche Loredana: sul palco ha persino messo un pancione finto. Non ho nulla contro di lei, è persino divertente”. "Se  è vero che Lady Gaga mi ha plagiata? Lady Gaga può aver copiato tremila altre ma lei rispetto alle altre è veramente pesante. Il vestito di carne lo trovo mostruoso, ma veramente brutto".
“Sì, ho detto che è una cozza, è vero. A me hanno chiesto se lei è bella o no. Io ho detto che non è bella. Le belle sono altre. Per me è una grandissima cantante”.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!