Giovanni Ciacci salta il (secondo) matrimonio: è finita con Damiano Allotta per colpa di una persona famosa – la bufala

08 Nov 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giovanni Ciacci ha una vita sentimentale più attiva di Belen Rodriguez e nell'arco di un anno ha già cambiato quattro fidanzati: le "veline" (il biondo ed il moro con cui stava contemporaneamente durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle), il principe etiope Christian Haile Selassie (con cui si sarebbe dovuto sposare a luglio) e Damiano Allotta, l'ex di Stefano Gabbana che gli aveva chiesto la mano fra le pagine di Novella 2000. Purtroppo anche questa relazione è durata quanto un gatto in tangenziale e Ciacci è di nuovo su piazza. Al contrario delle scorse volte però ha preferito non commentare questa delusione d'amore (che potrebbe essere causata da un personaggio famoso) e come riportato da Novella si è celato dietro un sempreverde 'no comment'.
“Sono come Belen, non parlo più della mia vita privata. Lasciatemi in pace e fatemi vivere questo momento molto delicato da solo”.
Il magazine ha poi fatto alcuni nomi: un noto politico di destra e Claudio Sona, conosciuto a Detto Fatto. Chi sarà ad aver causato la fine della storia? Io voto Sona: lui e Ciacci sarebbero proprio una bella coppietta.
Giovanni Ciacci Claudio Sona
EDIT: crisi rientrata
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!