Giovanni Ciacci Detto Fatto

Giovanni Ciacci torna a Detto Fatto cantando Tocalo Tocalo di Carmen Di Pietro (VIDEO)

La prossima edizione di Detto Fatto sarà totalmente stravolta, ma fra i nomi confermati c’è quello di Giovanni Ciacci, il “Giò Giò” di Caterina Balivo.

Il suo ruolo però, come anticipato da TvBlog, sarà totalmente inedito ed un po’ surreale, dato che lo vedremo cantare la nuova sigla del programma: Tocalo Tocalo di Carmen Di Pietro, scritta a due mani da Cristiano Malgioglio.

“Per Giovanni Ciacci in arrivo quest’anno […] anche una dimensione canora. Giovanni, secondo quanto apprendiamo canterà la sigla dei vari spazi del nuovo Detto Fatto, cimentandosi con una cover di un pezzo nientedimeno che di Cristiano Malgioglio, suo grande amico. Si tratta del brano ‘Tocalo Tocalo’ portato al successo anni fa da Carmen Di Pietro e che ora verrà reinterpretato da Ciacci nel corso del nuovo Detto Fatto”

Non contento, TvBlog ha anche ipotizzato una partecipazione di Ciacci alla prossima edizione di Tale e Quale Show.

“Dopo le prove di ballerino a Ballando con le Stelle, nella nuova serie di Detto Fatto avremo modo di scoprire anche le doti canore di Giovanni Ciacci, magari pronto in futuro ad entrare nel cast di una edizione di Tale e Quale Show, si sa, le vie di nostra signora televisione, sono infinite!”

Non vedo l’ora.

Giovanni Ciacci, Tocalo Tocalo:

In attesa di vederlo a Detto Fatto, Giovanni Ciacci sarà speaker di Radio Zeta, tutti i giorni dalle 9 alle 11 del mattino.

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese