Nadia Rinaldi Ipnosi

Giucas Casella commenta l’ipnosi fatta a Nadia Rinaldi durante Domenica Live

Ieri Barbara d’Urso a Domenica Live con l’ipnosi di Giucas Casella a Nadia Rinaldi ha scritto una pagina indelebile della TV italiana, roba che Alberico Lemme in confronto è solo una scatola di cereali sottomarca.

Nel corso della seduta ipnotica, infatti, Giucas Casella ha chiesto a Nadia Rinaldi di ballare e scatenarsi sulle note di Lady Marmalade incitandola all’ordine di “sempre di più“, “sempre di più“.

Nadia Rinaldi essendo ipnotizzata (se lallero) ha ovviamente eseguito gli ordini strusciandosi per terra e dimenandosi sulla poltrona.

Fra ammiccamenti e pose, l’attrice ha pure mostrato le mutande in diretta e si è strappata i collant, insomma: trash puro e genuino, come piace a noi.

Nadia Rinaldi ipnosi Domenica Live Giucas Casella Nadia Rinaldi ipnosi Domenica Live

Nadia Rinaldi dopo l’ipnosi è apparsa turbata e Barbara d’Urso ha dato il tassativo: dopo – nonostante abbiano continuato a registrare – non sappiamo cosa sia successo e l’attrice sui social non ha scritto nulla.

A rompere il ghiaccio è stato proprio Giucas Casella che sul profilo Facebook di Nadia ha scritto:

“Nadia è una donna splendida ricettiva e generosa …e oggi l’ha dimostrato 👏👏👏 prendiamoci meno sul serio e con più leggerezza . La vita è bella, arrabbiarsi e insultare fa male alla salute. Tvb Nadia”

 

Voglio una ipnosi a settimana, amo tutto ciò.

Nadia Rinaldi Domenica Live

Il momento più bello del 2018. #DomenicaLive #NadiaRinaldi

Un post condiviso da @ bitchyf.it in data:

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese