giulia calcaterra

Giulia Calcaterra attacca l’Isola dei Famosi: “Giochi pilotati”, poi fa una pesante allusione ma viene sbugiardata (VIDEO)

Ieri sera Giulia Calcaterra a Striscia la Notizia ha fatto pesanti accuse a L’Isola dei Famosi artefice, secondo l’ex naufraga, di manipolare i giochi.

“All’inizio era molto palese che volessero incitarmi a creare una love story con Simone Susinna. E poi un’altra volta mi hanno detto di non dire davanti alle telecamere il fatto che alcuni giochi fossero pilotati”

I naufraghi non potevano discutere di certe cose davanti le telecamere perché sarebbe stato per i cameraman lavoro sprecato, dato che avrebbero dovuto tagliare quelle parti.

“Raz Degan era favorito, da dentro lo notavamo tutti, era trattato diversamente. Lo abbiamo visto entrare nella capannina della produzione a rompere le scatole per tutte le cose di cui lui aveva bisogno. Una volta un capo-autore ci disse:“Ragazzi per favore smettetela di dire che favoriamo Raz perché tanto queste cose non ci servono, non le mandiamo in onda, non fa gioco a noi. Io non posso dire niente se lo share lo fa Raz che si mette uno contro tutti, è normale che la produzione dica ca**o quest’uomo mi sta facendo lo share buono, continuiamo su questa fila, sul fatto che Raz ammazzi tutti uno per uno e li faccia cadere come birilli“.

Fino all’allusione finale:

“Una volta siamo morti dal ridere perché Raz esce dall’acqua, da un’acqua alta 3 metri, con una piovra gigante in mano, morta. Non ci sono le piovre, non esistono le piovre a 3 metri di profondità, te lo dico per certo!”

Che la piovra non passasse di lì per caso?

Questa allusione è stata però smentita da una sua follower che su Instagram le ha così commentato:

28951755_435351646878043_4567202050005270528_n

Autori che manipolano le storie e personaggi aiutati perché fanno share. Nulla di nuovo sotto al sole, dal 2000 a questa parte con la primissima edizione del Grande Fratello.

Qual è lo scandalo?

Ecco il video:

Cattura

Isola dei Famosi

comments

GOSSIP