Giulia De Lellis ha donato 20€ per la raccolta fondi dei Ferragnez? L’influencer racconta la verità

12 Marzo, 2020 di Fabiano Minacci

Qualche giorno fa i Ferragnez hanno aperto una raccolta fondi per intensificare il reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano ed in poco più di 36 ore la somma ha sfondato il muro dei 3,5 milioni di euro.

La cifra è stata raggiunta anche grazie ai molti vip che hanno condiviso il crowdfunding e fatto la propria donazione (la lista è molto lunga) fra cui l’attrice Laura Chiatti, il cantante Benjamin Mascolo ed i calciatori Cerri e Florenzi.

A loro – secondo quanto rivelato da Deianira Marzano su Instagram – si sarebbe aggiunta anche Giulia De Lellis che avrebbe donato 20 euro. Una cifra giudicata un po’ bassa se paragonata alle sue finanze.

Lo screen della donazione dei 20 euro a firma di Giulia De Lellis gira tutt’ora online, ma a quanto pare si tratterebbe di un’omonima, dato che l’influencer ha spiegato di non essere lei:

“Non ho donato 20 euro, ma ben venga a chi ha donato 20 euro a non so quale associazione. Se tutti donaste 20 euro saremmo un passo avanti. Io ho fatto 4/5 donazioni importanti agli ospedali che mi stanno più a cuore, poi ho fatto altre piccole donazioni ad altri ospedali”.

Ecco il video:

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!