Giulia De Lellis

Giulia De Lellis svela come hanno reagito le amanti di Damante quando le ha chiamate

Giulia De Lellis ieri pomeriggio è stata ospite da Mara Venier a Domenica In per la promozione del suo libro Le Corna Stanno Bene Su Tutto (Ma Io Stavo Meglio Senza), svelando alcuni aneddoti.

Come già sappiamo Giulia – dopo aver scoperto di esser stata tradita da Damanteha ricercato le varie amanti e le ha contattate, ma solo dalla Venier ha svelato cosa è successo nel dettaglio:

“Alle amanti ho detto di tutto, ho chiesto loro conto di quello che avevano fatto. Qualcuna mi ha bloccato, qualcun’altra mi ha contattato pentita. Quando mi sono resa conto che stavo toccando il limite mi sono fermata. Sono stata malissimo. Nel libro c’è una cifra ironica, certo, perché io sono così, ma si percepisce il colpo. All’inizio ero in trance, poi ho realizzato e sono scattata: gli ho tagliato i vestiti, rotto le scarpe, la playstation”.

Poi ha svelato come mai secondo lei c’è tanto interesse mediatico in merito al libro:

“C’è tanto interesse su questo libro perché è un tema che ho evitato di trattare. Non ne ho mai parlato prima… Siccome ho tante persone che mi seguono e che sono legate a me, oltre 4 milioni…”

Al di là della De Lellis una cosa è certa: fra l’ostetrica resuscitata di Romina Power e la battuta sulle corna di Damante, ieri Mara Venier ha dato il meglio di sé.


Mara Venier Giulia De Lellis

Giulia De Lellis

GOSSIP