andrea damante giulia de lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono baciati – lo scoop e le foto

Due settimane fa il settimanale Chi ha confermato il flirt tra Giulia De Lellis e Cristiano Iovino.

“Giulia De Lellis in love. Il cuore di Giulia De Lellis ha ricominciato a palpitare, lui si chiama Cristiano, ex fidanzato di Sabrina Ghio. Ragazzo con il quale la De Lellis ultimamente ha trovato felici sorrisi nella notte romana. Andrea Damante, ormai, è definitivamente un lontano ricordo”.

Adesso però è Nuovo a lanciare un vero scoop, secondo il magazine di Riccardo Signoretti la vulcanologa e il suo ex Andrea Damante si sarebbero baciati.
Pare che Andrea abbia baciato Giulia De Lellis  nel privé di un locale milanese, ma sempre Nuovo aggiunge che la ragazza sta uscendo ancora con Cristiano (ex di Sabrina Ghio).

“Giulia rivede il suo storico ex in una nota discoteca. […] La De Lellis bacia Damante, però poi esce con un altro. Un passo indietro e uno avanti per Giulia De Lellis. La giovane è stata avvistata con il suo ex storico Andrea Damante. In un noto locale di Milano, i due si sono appartati al buio nel privé, forse in nome dell’affetto che ancora li lega e ci è anche scappato un bacio. Peccato però che la ex gieffina sia stata pizzicata insieme ad una nuova conoscenza, Cristiano Iovino, personal trainer ed ex fidanzato di Sabrina Ghio.
Chi di questi due maschi riuscirà a fare breccia nel cuore di Giulia. I giochi sono aperti”.

Onestamente a giudicare da questi scatti mi pare un bacio tra amici, forse sulla guancia, ma non in bocca. Quindi escluderei un ritorno di fiamma.

Bacio tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Fonte: Nuovo
Grazie Federica per la foto.

Andrea DamanteGiulia De Lellis

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese