giulia de lellis andrea damante gay bacio settimanali

Giulia De Lellis e Andrea Damante: ecco le foto del bacio

Non solo il bacio tra Mahmood e il presunto fidanzato Lorenzo, ma anche quello tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due sono tornati insieme a quasi un anno dal famoso “anno del mai”. Il settimanale Chi ha anche svelato il presunto motivo della rottura tra i due nel 2018…

“Andrea Damante bacia Giulia De Lellis: è la prova del loro ritorno di fiamma. Il deejay e l’influencer erano stati legati per circa due anni, ma si erano lasciati, forse a causa di un tradimento. Eccoli nella nuova abitazione del deejay (una casa bellissima con un salone che affaccia sulla strada) mentre si baciano. Andrea aveva scelto Giulia nel 2016 a Uomini e donne, ma si erano lasciati, si dice per un tradimento, nella primavera del 2018. La scorsa estate un primo tentativo di riconciliazione, documentato da “Chi”, poi la storia di Giulia con Irama, e ora il colpo di scena. Un Damante è per sempre.”
L’anno del mai è arrivato, quindi auguri alla vulcanologa e all’ex tronista. Tanto amore per loro e che duri per sempre, o almeno finché business li separi…
andrea damante baci giulia de lellis andrea damante bacio

Andrea DamanteGiulia De Lellis

GOSSIP

Articoli più letti del mese