giulia de lellis andrea damante gay

Giulia De Lellis e Andrea Damante avvistati ad un evento in atteggiamenti affettuosi – la foto

Giulia De Lellis sta già fatturando non so quante migliaia di euro grazie alla vendita del suo libro Le Corna Stanno Bene Su Tutto (Ma Io Stavo Meglio Senza) scritto a quattro mani con la blogger Stella Pulpo sulle corna ricevute da Andrea Damante.

Una serie di tradimenti scritti nero su bianco che Damante ha etichettato come “trash fatto per soldi”:

“Ho fatto degli errori e non ho mai negato quel tradimento, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così. Buttata con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei. Parlando della nostra intimità e raccontando fesserie tipo la storia della dieta. Cose pazzesche, non vere. Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, una roba fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene. Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare. Meglio lasciar parlare il mio lavoro, la mia musica e il mio primo disco, in uscita per l’anno prossimo”.

Peccato però che i due – proprio ieri sera – siano stati beccati in atteggiamenti affettuosi al party organizzato per celebrare i 20 anni di Vogue Japan. La loro presenza è stata immortalata dal portale GossipTvOfficial, mentre è stata un’ex tentatrice di Temptation Island a riportare cosa hanno fatto i due, come pubblicato da IsaeChia.it:

Andrea-Damante-Giulia-De-Lellis.jpg1_

Ecco lo screen:

Schermata 2019-09-19 alle 18.19.41

Andrea DamanteGiulia De Lellis

GOSSIP