Giulia De Lellis torna a parlare di Andrea Damante e poi piange

16 Mag 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

In queste ore stanno circolando dei rumor su un possibile flirt tra Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez, ma quello che c'è di certo è che la vulcanologa ieri è stata ospite a Uomini e Donne. Maria ha mandato in onda i momenti più belli di Giulia e Andrea Damante, con il commento in sottofondo della ragazza, che pochi minuti dopo è entrata in studio ed ha parlato della fine della sua storia d'amore, senza rivelare i motivi della rottura.
"Giulia ripercorre le tappe della sua storia, a partire dalla conoscenza con Andrea nel programma e proseguendo per i loro momenti vissuti fuori. - riporta NewsUeD - Ad un certo punto dice, rivolta ai partecipanti del programma : “Vi auguro di vivere le mie stesse sensazioni e di vivere quest’esperienza come l’ho vissuta io, con serietà senza secondo fine se non con la voglia di continuare a viversi fuori” e poi continua dicendo : ” Ma anche le cose belle, come quelle finiscono, ma non per questo dimentico quello che c’è stato, anzi lo custodisco con un amore ancora più grande”. Termina il video ed entra Giulia raccolta con un’ovazione.

Le lacrime di Giulia De Lellis

"Giulia De Lellis era l’ospite di oggi ed hanno mandato un video riassuntivo del suo percorso a Uomini e donne commentato da lei stessa. - scrive IlVicoloDelleNews - Ha detto che è stata un’esperienza unica a prescindere da come possa essere stato il fuori di lì. Era molto emozionata. Si è emozionata anche della scelta di Nilufar, è scoppiata a piangere appena sono entrate le sedie rosse."
Se la De Lellis non dovesse tornare insieme ad Andrea, sono quasi certo che a settembre finirà sul... Uomini e Donne trono
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!