Giulia De Lellis commenta le foto su Chi e risponde a chi l’accusa di aver organizzato tutto

01 Apr 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giulia De Lellis questa settimana è finita sul settimanale di Chi grazie ad una paparazzata realizzata sotto casa sua che l'ha immortalata insieme ad Andrea Damante.
"Dopo settimane di rumors senza mai una prova o una conferma ufficiale, Chi pubblica, nel numero in edicola da domani, le prime foto che confermano la rappacificazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. L’influencer e il dj, che si erano lasciati un anno e mezzo fa, non solo sono tornati insieme, ma stanno trascorrendo insieme la quarantena a Pomezia , nella casa di Giulia, da dove escono soltanto per fare la spesa per loro e per la famiglia dell’influencer".
Ovviamente la paparazzata (in piena quarantena) non ha convinto alcuni suoi followers che l'hanno così attaccata su Instagram. "L'esclusiva con la rivista te la sei rovinata da sola, attenta ai dettagli la prossima volta". Proprio a questo commento GDL ha così risposto:
"Parti dal presupposto che io non faccio parte di quelli che si vendono, ma anche se fossi così disperata, almeno un po' di blush, o un filo di mascara, conoscendomi, non lo avrei messo su? Mio dio, sembro un cesso e dai".
Beh, effettivamente...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!