Giulia De Lellis

Giulia De Lellis contro i fan: “Rosiconi, impiccioni, psicopatici, malati, depressi!” (VIDEO)

Ed alla fine anche Giulia De Lellis, proprio come Sara Affi Fella, si è scagliata contro quei fan che hanno osato farsi gli affari suoi.
Perché insomma, Giulia è un’artista ed è famosa per la sua arte, mica perché ha trovato l’amore in diretta TV a Uomini e Donne e mica perché ha raccontato i suoi fatti privati al Grande Fratello Vip, costringendo ad andare a giocare un po’ più in là le persone. No?
La vulcanologa si è infatti arrabbiata contro tutti quelli che hanno commentato il suo riavvicinamento ad Andrea Damante, che sarebbe dovuto avvenire l’anno del mai, ma che invece c’è stato dopo circa dieci minuti italiani.

Giulia De Lellis contro i fan, lo sfogo:

Siete pesanti come le merde, sono la ragazza più serena del mondo, se mi voglio rivedere con il mio ex sono stra-ca**i miei, che pesanti che siete! Che pazienza, quanto rompete i c***i.  In tutto ciò mi sto troppo giustificando con una banda di psicopatici depressi repressi e malati, scassate i c**i di meno perché siete imbarazzanti“.
Consiglio alla De Lellis una camomilla ed un cero alla Madonna: quando i suoi fan smetteranno di farsi gli affari suoi può dire addio ai codici sconto ed ai beveroni di Instagram.

Giulia De Lellis contro i fan (1) Giulia De Lellis contro i fan (2)

Giulia De Lellis

GOSSIP

Articoli più letti del mese