Giulia De Lellis tira una frecciatina a Damante: “Si è fidanzato, vediamo quanto durerà”, poi parla di Iannone e di Sanremo

24 Gennaio, 2020 di Fabiano Minacci

Giulia De Lellis, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha parlato della sua storia d’amore con Andrea Iannone che recentemente è stato trovato positivo al test anti doping pure durante le contro-analisi. Un risultato contestato dallo sportivo che si è dichiarato innocente. Parole a cui Giulia crede fortemente:

“È un momento particolare della sua carriera dove io non posso fare altro che stargli vicino. Siamo sereni perché sappiamo della sua innocenza. Lui è molto determinato a dimostrare questo e sono sicura che ci riuscirà. Sono molto positiva perché conosco la persona e l’uomo. Mi dispiace per quello che leggo sui social perché Andrea ha un passato da sportivo modello. Spero si risolva tutto il prima possibile”.

GDL ha poi parlato di Andrea Damante che è attualmente fidanzato con una tale di nome Claudia Coppola.

“Spero sia felice. Vediamo quanto durerà. Ci siamo sentiti per gli auguri di Natale. Siamo rimasti in buoni rapporti. Abbiamo condiviso tanto e ci vogliamo bene”.

Infine Silvia Toffanin le ha chiesto un commento sul prossimo Festival di Sanremo di Amadeus:

“Io a Sanremo? Nessuno me l’ha proposto, se mai dovesse arrivare sarei felice di farlo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Trust in what you love, continue to do it, and it will take you wherever you need to go”🦄

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!