andrea damante insieme giulia de lellis luglio chi

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati ufficialmente insieme

L’ANNO DEL MAI è ARRIVATO! Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme.

Lo scorso aprile l’annuncio della fine della loro storia d’amore e tra pochi giorni quello della reunion. Stando a quanto riporta un fan della vulcanologa su GossipTv, i due sarebbero stati visti mentre si baciavano per un servizio fotografico di Chi.

“Ciao, vi informiamo che due giorni fa in Sardegna è stato realizzato un servizio fotografico di Giulia De Lellis e Andrea Damante concordato con il paparazzo e amico di Damante Luca Ghidoni in cui si baciano. Il servizio uscirà mercoledì sul giornale Chi”.

E pensare che solo 3 giorni fa un follower di Giulia De Lellis l’aveva beccata con Damante e lei aveva risposto: “Certo possiamo farci le foto insieme, ma non con Andrea, con lui non sono ancora tornata insieme”.

Con il senno di poi, avrebbe potuto essere onesta e dire: “Tesoro possiamo farci una foto insieme, ma non con Andrea, l’esclusiva per Chi non è ancora stata pubblicata”.

 

 

Due giorni fa il sottoscritto ha chiuso così un articolo dedicato alla vulcanologa:
“Ma proprio come da settimane sapevamo che tra la Affi Affi e Mastroianni era finita, anche in questo caso abbiamo già capito che tra 1-2 settimane leggeremo un’esclusiva “Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme, l’amore ha trionfato”.”

Direi che la trasformazione da Bitchy a Cloris al Zingara è avvenuta con successo.
Fonte: GossipTv

Andrea DamanteGiulia De Lellis

GOSSIP

Articoli più letti del mese