Giulia De Lellis dà dell’ignorante a Signorini – la risposta di Alfonso a Mattino 5 (VIDEO)

gdl giulia de lellis alfonso signorini

Stamani Federica Panicucci ha fatto vedere un filmato dove Giulia De Lellis dà dell’ignorante a Signorini e Alfonso che era presente in studio ha risposto:
“Sentirmi dare dell’ignorante proprio da Giulia De Lellis è il massimo della mia aspirazione”.
La presentatrice ha anche chiesto ad Alfonso se si fosse pentito dell’attacco verso Giuliona, ma lui non solo ha risposto di no, ma ha anche spiegato perché ripeterebbe tutto anche ora.
“Non mi pento, perché quello che ho detto è quello che penso e di cui sono convinto. A me infastidisce la presunzione dell’ignoranza, io questa non la sopporto. Se Giulia avesse detto ‘sono ipocondriaca e non accetto sigarette e bicchieri da estranei’ non avrei trovato nulla da eccepire. Se lei dice io sono ipocondriaca e non accetto nulla da gay e drogati, quindi dice delle categorie specifiche, allora mi arrabbio. Ripeterei tutto pari pari anche adesso. Se si fosse scusata giuro che mi sarei tranquillizzato”.
Poche storie, ha detto quello che penso anche io, Giulia avrebbe potuto ammettere di aver detto una cavolata, invece che continuare per la sua strada con assurde teorie sui figli di genitori gay e complotti sul discorso ‘bicchieri e sigarette’.

signorini mattino cinque

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese